Diventa Socio


Associarsi significa sostenere e poter partecipare attivamente alla vita associativa, questa è la base su cui si fonda lo spirito democratico dell’associazione, come determinato dallo Statuto.

Ci vuole poco, procedi online!

Vai alla pagina, compila i campi con i dati richiesti e concludi con il pagamento tramite carta di credito, debito o PayPal. Ti garantiamo la massima sicurezza grazie alla piattaforma Terzo Settore in Cloud di TeamSystem. Riceverai una prima e-mail di conferma e nel più breve tempo possibile ti sarà comunicati l'esito dell'operazione. Questa opzione ti permetterà inoltre di versare la quota associativa in modo facile e veloce nei prossimi anni.

Conosci l'opzione famiglia?

Sostieni l'associazione e partecipa alla vita associativa con la tua famiglia, indipendentemente dal numero di familiari la quota annuale corrisponde a 25,00 euro.

Quando è possibile sottiscrivere l'opzione famiglia?

Per godere del vantaggio della quota asociativa legata all'opzione famiglia, sottoscrivi l'iscrizione per diventare socio nelle giornate dedicate, ti aspettiamo in Oratorio! Resta aggiornato per conoscere il calendario degli appuntamenti dedicati, seguici sui social Instagram e Facebook.

 

AL CENTRO DELLA COMUNITA' ORATORIO DON BOSCO APS - Piazza Mazzini 2 - 60030 Monsano (AN) - CF 91001810422 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.